LINKVIL CA200 è un hub di presentazione wireless progettato per semplificare l’installazione e aumentare l’efficienza delle riunioni. Composto dal ricevitore RC10 e da un dongle di condivisione CP20 (con la possibilità di accoppiarne fino a 4), il kit non richiede l'installazione di alcun driver o altre operazioni preventive: basta collegarlo per usarlo immediatamente.
Supporta la trasmissione wireless in 4K e consente di passare facilmente alla modalità “freeze”, permettendo presentazioni fluide e una collaborazione flessibile in diversi scenari.
Compatto e portatile, il CA200 è compatibile con più dispositivi, contribuendo a eliminare l’ingombro dei cavi e a creare un ambiente di riunione più ordinato e produttivo.
Condivisione schermo Wireless 4K UHD per presentazioni in tempo reale
Con la semplice pressione di un tasto, gli utenti potranno godere della visualizzazione di documenti, slide e video su un display 4K, eliminando i passaggi più noiosi e rendendo l'intera esperienza fluida e produttiva
Modalità BYOD senza fili
Il design all-in-one è innovativo e comodo, per favorire riunioni efficienti anche in mobilità.
È sufficiente collegare al ricevitore RC10 una telecamera UVC USB di vendor del calibro di Yealink, Jabra, MAXHUB e Audiocodes e godere fin da subito della remotizzazione della periferica in modalità wireless grazie al dongle CP20.
E se la periferica UVC ha a bordo microfono e speaker (come nel caso di una barra video), anche la trasmissione audio è assicurata!
Spazi ordinati e accesso alla telecamera in modalità wireless
Accesso a uno streaming video Full HD a 1080P tramite laptop in modalità wireless, rendendo la sala riunioni essenziale ed ordinata, configurazione unica e installazione in tre passaggi, addio ai cavi disordinati
Caratteristiche tecniche
- Condivisione schermo wireless 4K
- Fino a 4 dongle CP20 accoppiabili
- Supporto BYOD per camere e barre audio & video UVC
- Supporto universale display
- Magnete anti-scivolo
Attenzione
Il dongle CP20 può essere collegato esclusivamente a laptop o dispositivi mobili con porta USB-C e supporto Display Port (DP Alt Mode).
L'adattatore USB-A incluso con il CP20 è utile esclusivamente per l'accoppiamento a RC10 e non può essere utilizzato per connettere il dongle su laptop non supportati.
A proposito di LINKVIL
Come brand di Fanvil, LINKVIL si concentra su prodotti di comunicazione senza fili A&V-IoT. LINKVIL aiuta ad ottenere la piena connessione di sistemi di comunicazione wireless, costituendo un ecosistema multi-scenario per aiutare e contribuire alla transizione digitale.